Le Gialle Viole di Santa Fina al Festival di Monte Carlo

0
1.100 Numero visite

Il cortometraggio della durata di 19 minuti dal titolo Saint Fina’s yellow violets (Le Gialle Viole di SantaFina) scritto e diretto da Lorenzo Raveggi, girato tra Marradi, San Gimignano e Strada in Chianti, prodotto da Marzia Pissilli è in nomination per la sceneggiatura, film, regia etc. al 14th Angel Film Awards Monaco International Film Festival di Monte Carlo.

di Lorenzo Raveggi

Saint-Finas-yellow-violets-poster

La sua WORLD PREMIERE aprirà il festival il prossimo 28 Novembre 2016 alle ore 15:00. A corredo di questo già prezioso successo spiccano inoltre la fotografia di Giancarlo Ceccaglia, la colonna sonora di Rodolfo Matulich e le splendide interpretazioni delle giovanissime Sara Fabbri (Santa Fina) e Angelica Farneti (Josephine Moretti) ma applausi a tutto il resto del cast e della troupe.

Myriam-Charleins-red-carpetIl film in finale con altri otto contendenti ha anche la nomination per la migliore sceneggiatura. Nella giuria del festival un ricco carnet di personaggi fra i quali spiccano l’attrice americana Tara Emerson, l’attrice francese Myriam Charleins (Astrid in La Bella e La Bestia) e presidente di giuria sarà la bravissima attrice Dominique Frot (La Chiave di Sara) Raveggi intanto prepara la sua trilogia sul Kolossal dossier “Botticelli Murders” con le distribuzioni americane a far la coda per impossessarsi della vendita e distribuzione mondiale dello stesso. Questo progetto il regista ci tiene a precisare che verrà girato in pellicola 35mm. Kodak

Le Gialle Viole di Santa Fina a Monte Carlo

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹