Tour Gruppo Padre Savino Singapore – Cebu – El Nido

0
502 Numero visite

Carissimi /e  abbiamo organizzato il viaggio fatto più volte in passato e che aveva lo scopo primario di fare incontrare i bambini sordi filippini del progetto adozioni scolastiche a distanza, e la comunità locale della Piccola di Cebu City.

Nel programmare il viaggio si approfittava per visitare anche le bellezze dell’estremo oriente asiatico.

Quotazione e programma gruppo Padre Savino SIN e FILIPPINE

Quest’anno ricorre il TRENTESIMO anniversario della nostra Missione nelle Filippine e il VENTICINQUESIMO anniversario della scuola Gualandi per Sordi.

Per l’occasione abbiamo chiesto al nostro amico di sempre, Roberto Camponeschi, della Tours Service,  di organizzare il viaggio per presenziare alla festa del 30°esimo  e del 25° nella nostra Missione di Cebu City. Credo che per me, considerando gli impegni dovuti al mio nuovo incarico, sarà l’ultima volta che organizzo questo tipo di viaggio.

Se qualcuno fosse interessato a partecipare, per favore me lo faccia sapere entro il 20 giugno. Inviatemi una email.
Padre Savino [padresavino@gmail.com]

Se il numero di coloro che vogliono partecipare sarà inferiore a 25 persone non sarà conveniente organizzarlo. Potete farlo conoscere anche ai vostri amici nella eventualità che fossero interessati. (Facebook) – Per conoscere in anteprima i luoghi, l’itinerario e la spesa, vi mando la locandina del viaggio.

Saluti carissimi

Savino

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹