Snow Rugby 2017: a Tarvisio la spettacolo del rugby sulla neve

0
1.034 Numero visite
—ph. Sebastiano Pessina

Partirà quest’oggi con l’apertura dello stand e la prima serata di festa l’edizione numero cinque dello Snow Rugby Tarvisio, tradizionale appuntamento di rugby sulla neve in programma dal 13 al 15 gennaio nella località di Camporosso, frazione in provincia Tarvisio.

Il kick off ufficiale del torneo è in programma sui due campi allestiti ai piedi della pista Prampero a partire dalle ore 9:30 di sabato mattina. A darsi sportiva e fredda battaglia 24 squadre divise in 6 gironi: tra queste, la squadra Abnormals Italia Sordi con atleti non udenti, la rappresentativa della base americana di Aviano e quella del reggimento britannico Queen’s Royal Hussars, diverse squadre estere (Zagabria, Tunisi, Monaco di Baviera) e alcune italiane (Scaligera Valeggio, Gemona, Feltre, Ladispoli, Pordenone ma anche una squadra del Salento). Prevista inoltre la diretta streaming delle partite, che possono essere seguite su NPR-Non Professional Rugby a questo link.

Appuntamento nei prossimi giorni con il nome delle squadre vincitrici (maschile e femminile) e gli scatti più belli del torneo.

http://www.onrugby.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹