Rai Gulp: “Sport Stories”, il meglio della terza edizione

0
1.157 Numero visite

Il meglio della terza edizione in onda su Rai Gulp dal 4 settembre, ogni venerdì alle ore 18.40.

Roma, 12 ago

Disponibile su RaiPlay, “Sport Stories” è il programma di Rai Gulp, realizzato in collaborazione con il Coni e le Federazioni Sportive Italiane, che, racconta una generazione attraverso lo sport e lo sport attraverso i suoi protagonisti.

Storie di ragazzi e storie di sport descritte in 15 minuti attraverso 5 parole chiavi: talento, passione, gesto tecnico, sacrificio e sfida (più una sesta parola che viene scelta dal protagonista e riservata al web). Con il programma è stato affrontato lo sport nelle sue diverse declinazioni, dall’atletica alla danza sportiva, dallo short track al kitesurf, sempre visti con gli occhi e le parole dei giovani protagonisti.

Quest’anno, ogni puntata, avrà anche la sottotitolazione, sia in tv che su RaiPlay, per rendere il programma accessibile e fruibile anche al pubblico non udente.

In queste puntate si rivedranno, attraverso un rimontaggio tematico, il meglio della stagione 2019/2020 con le discipline sportive del pugilato, motocross, calcio, nuoto sincronizzato, ginnastica artistica, pattinaggio a rotelle, scherma, pallamano, snowboard, arrampicata e salto con l’asta

AskaNews

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹