Sex and the City la serie completa DVD, Unboxing

0
472 Numero visite

Per sei stagioni le protagoniste di Sex and the City hanno fatto impazzire generazioni intere. Cosa c’è di meglio che riguardare tutte le stagioni e avere un esclusivo e bellissimo cofanetto dove custodirle tutte? È disponibile per l’acquisto il cofanetto contenente la serie completa di Sex And The City.

Il cofanetto è suddiviso in sei box, ognuna per stagione, contenenti in totale ben 17 dischi per tutti i 94 episodi che compongono la serie.

I DVD sono visibili in lingua italiana, tedesca, inglese, francese e spagnola e ovviamente con i sottotitoli per non udenti.
Nei DVD, inoltre, è possibile trovare anche dei contenuti speciali, degni di un vero fan della serie.

Sex And The City trama della serie

Carrie Bradshow e le sue amiche, Samanta, Miranda e Charlotte sono donne profondamente diverse, legate però da una speciale amicizia nata quando l’editorialista Carrie, la cinica Miranda, la romantica Charlotte e l’irresistibile Samantha si trovano a dover affrontare la vita da single a Manhattan.

Le stagioni, quindi, proseguono tra avventure, relazioni, amori di queste quattro donne che vivono nella grande mela.

La serie, una volta conclusasi, è stata seguita da ben due film (il terzo era in progetto ma non è poi più stato realizzato) che hanno completato il ciclo dei rapporti delle quattro protagoniste, dando a Carrie il suo atteso lieto fine

Acquista su Amazon.it

Prezzo: EUR 29,99
Da: EUR 37,99

 

 

https://www.tvserial.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹