CATANZARO – A spiegare quali sono le maggiori criticità saranno i rappresentanti dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Catanzaro e dell’Ente nazionale sordi regionale e provinciale. Appuntamento sabato alle 15.30 su LaC Tv

Video

I bisogni e le difficoltà delle persone sorde e delle persone non vedenti nell’era del coronavirus. Sarà questo il tema al centro della nuova puntata di LaC Salute che andrà in onda sabato alle 15.30 su LaC Tv canale 19.

Ospiti di Rossella Galati saranno Luciana Loprete, presidente dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Catanzaro, il presidente regionale dell’Ente nazionale sordi Calabria, Antonio Mirijello, il presidente e il vide presidente dell’Ens provinciale di Catanzaro Serafino Mazza e Francesco Scalise.

Nel corso della puntata saranno messi in luce i problemi e le limitazioni con i quali le persone sorde e non vedenti devono quotidianamente scontrarsi ma anche i servizi che gli stessi stanno garantendo da mesi a chi vive particolari situazioni di disagio.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹