FIABADAY 2020. Palazzo Chigi riapre le sue porte

0
129 Numero visite

Anche quest’anno in occasione del FIABADAY 2020 – Giornata Nazionale per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche, Palazzo Chigi apre le sue porte nella mattinata di Domenica 4 ottobre per delle visite guidate riservate alle persone a ridotta mobilità ed ai loro accompagnatori .

Per partecipare è necessario compilare il form (clicca qui)

Durante le visite sarà presente un servizio di interpretariato LIS. Verranno accettate prenotazioni entro mercoledì 30 settembre.

In occasione dell’emergenza COVID-19 sono state previste alcune misure di sicurezza:

► L’accesso è consentito solo indossando i dispositivi individuali di protezione (mascherina chirurgica), avendo cura di coprire accuratamente naso e bocca; non sarà consentito l’ingresso indossando mascherine con valvola.

► All’ingresso è previsto un checkpoint con personale dedicato, dove gli ospiti verranno invitati a igienizzare le mani con apposito disinfettante fornito dalla struttura e a ciascuno dei partecipanti verrà rilevata la temperatura corporea mediante termo scanner.

► L’accesso non sarà consentito se sarà realizzata una delle seguenti condizioni:

– si è sottoposti alla misura di quarantena prevista dalle disposizioni di legge;

– negli ultimi giorni si siano manifestati o si manifestino tutt’ora sintomatologie da infezione respiratoria (tosse, mal di gola, cefalea) o temperatura corporea maggiore di 37,5°C;

– se si è risultati positivi al tampone per SARS-CoV-2 (salvo guarigione certificata dall’autorità sanitaria);

– negli ultimi 14 giorni si sia entrati in contatto con soggetti risultati positivi a SARS-CoV-2.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹