Forlì, i gatti dell’attrice Maria Letizia Zuffa cercano casa

0
1.049 Numero visite

Forlì, 23 agosto 2016 – Ora che Maria Letizia Zuffa non c’è più i suoi due gatti Prospero, 18 anni, e Porzia, 15, sono rimasti soli. Per questo gli amici, che nell’ultimo periodo di malattia dell’attrice e regista si sono presi cura di loro, lanciano un appello affinché qualcuno li adotti.

FW56PHAJ

di Milena Montefiori

“Per due mesi – spiega Bianca Maria Bianchi, amica di vecchia data di Letizia – abbiamo portato loro cibo e ci siamo fermati per qualche coccola nel posto dove vivono tuttora, l’appartamento di Letizia. Ma la casa è in affitto e va liberata”. Quanto ai gatti purtroppo Bianchi spiega che “noi amici abbiamo già altri animali e non ci possiamo prendere cura anche di loro”. I due mici vanno adottati insieme perché altrimenti morirebbero e in particolare la gatta, che è sorda, ha bisogno di restare dentro un luogo chiuso perché all’esterno rischierebbe la vita. Altra accortezza è che al gatto maschio va somministrata una medicina per problemi renali ma per il resto i due mici hanno bisogno soprattutto di tanto affetto.

“Noi amici – conclude Bianchi – siamo anche disposti a dare una mano a chi prenderà i gatti, per visite dal veterinario e cure”. Finora si è fatta viva una sola persona interessata all’adozione ma sarebbe disponibile da settembre, invece i mici devono essere adottati al più presto. Chiunque fosse interessato può chiamare il 347.2506641.

http://www.ilrestodelcarlino.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹