Le persone credono che questo cucciolo sia un incrocio tra cane e gatto, guarda le foto e resterai senza parole

0
101 Numero visite

Potresti pensare che il tuo cucciolo sia carino, ma probabilmente perché non hai mai incontrato questo adorabile cane Hmong dal Vietnam.

Si dice che gli animali siano i migliori amici delle persone, spesso sono in grado di tirare fuori il meglio dall’uomo, inoltre meritano rispetto, amore e cura.

Preferisci i cani oppure i gatti? Questa domanda condivide opinioni diverse. Ma un cane vietnamita sembra aver accontentato tutti, dopo aver guadagnato molta popolarità su internet negli ultimi mesi e sopratutto perché unisce sia le caratteristiche del cane e del gatto.

Cane o gatto?

Il cane sembra un rarissimo incrocio tra un gatto e un cane. La razza in questione si chiama Hmong, ed è noto per avere caratteristiche molto simili a quelle di un gatto.

Il suo nome è Dúi, è molto agile grazie alle movenze simili a quelle di un gatto, ma il suo muso sembra proprio quello di un cane.

L’aspetto generale di questo Hmong davvero insolito, non si vede tutti i giorni nelle nostre zone, ma comunque ha un comportamento molto socievole e va d’accordo con altri animali.

Come detto prima, è diventato virale sul web, grazie a numerosi video e foto che mostrano la sua dolcezza.

Puoi guardare un video qui sotto mentre gioca con altri animali, non te ne pentirai!

 

Newsletter