Pantheon IT,

20.8 C
Roma
venerdì 29 Marzo 2024
OggiAnimali nel mondoLa felicità del cane Grey, il Barboncino anziano e cieco che ha...

La felicità del cane Grey, il Barboncino anziano e cieco che ha trovato la sua famiglia del cuore

Una coppia di Roma lo ha accolto nella sua casa insieme ad altri tre cani e due gatti. Per lui un ultimo tratto di vita fra amore e rispetto

Una bellissima notizia che sembrava non dovesse arrivare mai: Grey, il barboncino anziano e cieco prima adottato e poi riportato in canile, ha trovato la sua famiglia del cuore. Dopo l’articolo su La Zampa si è fatta avanti una coppia romana chiedendo di poter adottare questo dolcissimo batuffolo di pelo arruffato di 10 anni che non aspettava altro. Se non di essere accolto e amato per poter trascorrere l’ultimo scorcio della sua esistenza non dietro le sbarre di un canile ma nel calore di una casa e di una famiglia.

L’appello accolto
I volontari di Baubau.eu che lo hanno seguito e per lui avevano lanciato un accorato appello sulla loro pagina social condiviso anche da Enpa Roma hanno prima fatto il preaffido e poi la prova di compatibilità con quelli che diventeranno i suoi compagni a quattrozampe nella sua nuova  vita che inizia ora sotto i migliori auspici.

L’arrivo nella nuova casa
E sì, perché a casa di Gloria, l’adottante che ha aperto completamente il suo cuore a Grey insieme al marito, ad aspettare il nuovo arrivato c’erano altri tre cagnolini, due trovatelli e una sempre adottata al canile oltre a due gatti. L’espressione beata del tenero quattrozampe, che finora non è stato molto fortunato ma d’ora in poi lo sarà di sicuro, dice tutto mentre si accoccola in braccio alla proprietaria. Prima di salire in macchina per un bellissimo viaggio dal canile Muratella di Roma fino alla sua nuova fantastica cuccia in quelle che saranno le sue quattro mura fatte soprattutto di amore e di tanto, tanto rispetto.

 

 

SourceLa Stampa
REDAZIONE
REDAZIONEhttps://www.sordionline.com/
Mario Parisella, classe 1959, è molto orgoglioso di essere sordomuto e non semplicemente sordo, che ha realizzato in proprio fino ad oggi ed in forma del tutto volontaria
INFO PUBBLICITARIAIl mondo dell'informazione

Articoli recenti

Recent Comments