Allerta per vento dal pomeriggio/sera di mercoledì 5 febbraio 2020, e per le successive 12-18 ore / Convocato il Centro Operativo Comunale

0
332 Numero visite

A seguito di “Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale” si comunica che dal pomeriggio/sera di mercoledì 5 febbraio 2020, e per le successive 12-18 ore, si prevedono sul Lazio: il persistere di venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca forte o locale tempesta sui settori costieri e sui crinali appenninici. Si prevedono inoltre forti mareggiate lungo le coste esposte.

PREALLARME PER VENTO su tutte le Zone di Allerta.

A seguito dell’Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale è stato convocato, alle ore 18:00 di mercoledì 5 febbraio 2020, nella sede di Porta Metronia, il COC – Centro Operativo Comunale, in considerazione delle situazioni di criticità che si potrebbero manifestare sul territorio di Roma Capitale. Aperte le Unità di Crisi Locale di tutti i Municipi.

Permane la chiusura degli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere. Sono in corso verifiche tecniche a seguito della piena del fiume del 22 dicembre scorso.

Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.

Ti potrebbe interessare anche

https://www.comune.roma.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹