Principe incontra l’associazione Sordi ed i cittadini di Capodimonte

0
742 Numero visite

Doppio appuntamento nel pomeriggio per Vittoria Principe che incontrerà prima l’associazione dei Sordi e poi i cittadini del quartiere Capodimonte

Vittoria Principe. Foto tradda profilo fb Vittoria Principe sindaco
Vittoria Principe. Foto tradda profilo fb Vittoria Principe sindaco

Integrazione scolastica, inserimento lavorativo, assistenza domiciliare e turismo terapeutico: sono questi gli argomenti di cui si parlerà questo pomeriggio alle 16:30, nella sede del comitato elettorale di Vittoria Prinicpe di via Rummo, in un incontro tra la candidata sindaco della lista civica Sfidiamoli e l’associazione dei Sordi di Benevento.

“Il nostro – sottolinea Principe – è un progetto che risponde alle direttive nazionali, che impongono alle amministrazioni comunali di partecipare e collaborare per l’erogazione di servizi di pubblica utilità. Tra le tante attività che metteremo in campo, una volta eletti per guidare Palazzo Mosti, quello del pieno accesso alle tecnologie insieme alla ricerca per una metodologia educativa. Il Comune darà sostegno per campagne di sensibilizzazione ed eventi per l’autodeterminazione delle persone sorde. Dalle 18:00, invece, sarà nella parrocchia di Capodimonte, per parlare con cittadini dei problemi del quartiere e raccogliere proposte”.

http://www.ilquaderno.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹