Partnership Pedius – AXA Assistance Italia

0
1.619 Numero visite

Roma, 10 dicembre 2015 – AXA Assistance Italia, Compagnia Internazionale di Assicurazione e Riassicurazione fa parte del Gruppo AXA Assistance, leader nell’assistenza. AXA è il primo Brand Assicurativo nel mondo secondo la classifica della Interbrand per il settimo anno consecutivo, rientrando tra i 50 migliori brand del 2015.

Pedius_Axa_29_11_15-02_v2

La missione di AXA Assistance è quella di aiutare i clienti a vivere la loro vita con più tranquillità proteggendo loro, i loro parenti e le loro proprietà contro i rischi e gestendo i loro risparmi e beni.

AXA Assistance Italia ha aderito a un servizio accessibile attraverso Pedius che consente agli utenti sordi di contattare l’assistenza stradale in tempo reale. Inoltre, mette a disposizione un servizio telefonico di assistenza medica gratuito.

I servizi telefonicamente accessibili di AXA Assistance Italia riguardano il soccorso stradale ordinario o autostradale e permettono alla persona sorda il recupero o la segnalazione di un guasto al proprio veicolo tramite un’assistenza veloce e diretta con un operatore.

Pedius, nata dall’esigenza di una persona sorda che coinvolta in un incidente non ha potuto contattare telefonicamente alcun tipo di assistenza stradale, è attiva nel campo dell’accessibilità dal 2013 ed opera in 9 paesi nel mondo.

pedius_AXA_img

Oggi, aggiunge un nuovo servizio alla sua lista di aziende e pubbliche amministrazioni che decidono di rendere paritaria e accessibile alla comunità sorda ogni tipo di comunicazione telefonica.

Scarica il comunicato in formato PDF:

CS Pedius-AXA

Pedius

www.pedius.org/axa-assistance-italia

info@pedius.org

Team Pedius

 

Newsletter