Sky Stars Bar panoramico dell’A.Roma Lifestyle Hotel

0
601 Numero visite

I MURALES ROMANI ISPIRANO I COCKTAIL
Domani – giovedì 18 aprile 2018 a partire dalle ore 18:30
(via G. Zoega, 9 – ROMA)

Si tiene allo Sky Stars Bar Panoramico – il bar delle Stelle dell’A.Roma Lifestyle Hotel (via G. Zoega, 59), domani – giovedì 19 aprile – a partire dalle ore 18:30 la presentazione in anteprima assoluta della nuova drink list del bar con i suoi sette cocktail inediti, ispirati ad altrettanti murales romani, frutto dell’estro e della creatività del barmanager Alessandro Antonelli. Durante la serata, con la incantevole vista dall’alto della città di Roma, sarà possibile degustare quattro drink del nuovo menu in abbinamento a quattro piatti creati per l’occasione da Sapori dal Mondo, il ristorante dell’A.Roma Lifestyle Hotel. Al termine della presentazione, gli intervenuti potranno continuare la serata al bar, con open bar e i piatti del ristorante.

La sala lobby dello Sky Stars Bar ospiterà una mostra delle fotografie realizzate appositamente da Alberto Blasetti e Andrea Di Lorenzo, con gli scatti dei murales che hanno ispirato i cocktail della nuova drink list.

La nuova drink list realizzata da Alessandro Antonelli dello Sky Stars Bar prevede sette drink chiamati La Piedad; Evita!; Rabourbon; Little Diamonds; Torpigna Coffee Break; Cecafumo e Attenti ar cane.

Per maggiori informazioni
www.hotel-aroma.com/it/ristoranti-e-bar/sky-stars-bar-panoramico/

 


Ufficio Stampa
Carlo Dutto
carlodutto@hotmail.it

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹