Come ritrovare la tua bici in caso di furto usando il tuo telefono cellulare?

0
2.279 Numero visite

Nell’ultimo anno i furti di bici in Italia sono aumentati di più del 20%. Per fortuna la tecnologia va avanti e ci aiuta rendendo la vita difficile ai ladri.

di Antonio Rigoni21 luglio, 2016

kjqvGXz

I lucchetti per bici servono ancora, ma oggi voglio parlarvi di un dispositivo facilissimo da usare che fornisce un metodo di localizzazione estremamente efficace.

Di che si tratta?

Si tratta di TrackR un congegno piccolo e discreto, delle dimensioni di una moneta, che sta rivoluzionando il mercato ed è ora disponibile per tutti

Il TrackR nei colori disponibili
Il TrackR nei colori disponibili

Ma…come funziona?

Semplicissimo! Per farlo funzionare serviranno meno di cinque minuti. Devi solo associarlo al tuo telefono cellulare e scaricare l’applicazione gratuita che ti permetterà di localizzarlo in qualsiasi momento.

Una volta fatto ciò basta metterlo sul portachiavi, nel portafoglio o su qualsiasi oggetto che vuoi sempre sapere dove si trova.

TrackR nascosto sotto il sellino di una bicicletta
TrackR nascosto sotto il sellino di una bicicletta

Ora devi avviare l’applicazione sul tuo cellulare e potrai vedere sulla mappa la posizione del tuo apparecchio. Se perdi le chiavi, ti basterà scegliere ‘trova dispositivo’ e otterrai le coordinate della nuova posizione.

h40rfuU
Tablet con l’app TrackR

In questo video lo vedrai all’opera:

Quanto Mi Costerà?

Probabilmente starai pensando che questo dispositivo sarà costosissimo…e invece no. È questa il bello, puoi comprarne uno per pochissimo il prezzo è di solo 25 euro. Non male considerando la tranquillità che ti da!

Come Comprarlo?

È facile, puoi comprarlo dal sito ufficiale.

http://amazingnewtech.com/

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹