Movimento 5 stelle – Presentazione Disegno di Legge “Disabili e lavoro: basta barriere”

0
1.129 Numero visite

Roma, Martedì 22 Marzo, ore 11 Senato della Repubblica, Sala Caduti di Nassirya Palazzo Madama, Piazza Madama, 1 Con la presente abbiamo il piacere di invitarla alla conferenza stampa di presentazione del Disegno di Legge in tema di disabilità e lavoro, che si terrà Martedì 22 Marzo alle ore 11, nella Sala Nassiriya del Senato della Repubblica.

INVITO CONFERENZA STAMPA
INVITO PRESENTAZIONE DDL SU DISABILITA’ E LAVORO

Alla conferenza stampa parteciperanno: Nunzia Catalfo, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Senato; Paola Taverna, senatrice del Movimento 5 Stelle e prima firmataria del Disegno di legge; Daniela Alleruzzo, Presidente dell’associazione L’Arte nel Cuore Onlus.

madama_facciata01La proposta di legge che verrà presentata nasce da un’idea di Daniela Alleruzzo, presidente della Onlus L’Arte nel Cuore, in collaborazione con la senatrice Paola Taverna. Il testo è attualmente in discussione sul sistema operativo del Movimento 5 Stelle, che raccoglie i suggerimenti e gli spunti migliorativi che arrivano dagli iscritti al portale.

Il Disegno di legge ha come obiettivo quello di facilitare l’inserimento dei disabili nel mondo del lavoro, contrastando così la loro emarginazione sociale e alleviando le loro famiglie che a causa dei tagli lineari alle politiche sociali stanno scivolando ogni giorno di più nell’indigenza. __

E’ richiesta conferma di partecipazione all’indirizzo mail: info@artenelcuore.it; È previsto l’obbligo di indossare giacca e cravatta per gli uomini

 

Ufficio Stampa  L’Arte nel Cuore Onlus

Veronica D’Agostino

presslartenelcuore@gmail.com

www.artenelcuore.it;

Fb L’Arte nel Cuore Onlus

Twitter lartenelcuore

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹