Leggiamo al Centro aperto anche ai bambini non udenti

0
710 Numero visite

PESARO – Proseguono i laboratori di lettura per genitori e bimbi dai tre ai 6 anni, organizzati dal Centro per le famiglie del Comune di Pesaro, in collaborazione con la biblioteca San Giovanni e i volontari del progetto Nati per Leggere.

lis-lingua-dei-segni-300x170Grazie alla collaborazione con l’Ens (Ente Nazionale Sordi) le letture saranno tradotte in simultanea da un esperto di Lingua dei Segni Italiana dell’Ens di Pesaro.

Il secondo appuntamento è in programma nella sede del Centro per le famiglie (via Rossini, di fianco al teatro Sperimentale), sabato 5 novembre, dalle ore 17 alle 18

La partecipazione agli incontri è gratuita e richiede l’iscrizione, che può essere  effettuata telefonicamente o  tramite fax e mail, indicando: le date prescelte, il nome e cognome, i  recapiti telefonici e una e-mail.

Per informazioni  e adesioni si può contattare il  Centro per le famiglie  del Comune di Pesaro, via Rossini – Tel. 0721 387 384 nei giorni di lunedì e venerdì  dalle ore 10.30 alle ore 12.30, i  mercoledì dalle  15 alle 18; fax al n. 0721387499, mail: posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it.

Prossimi incontri mercoledì 21 e 28 dicembre.

http://www.pu24.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹