La Sorda Picena organizza “Giochi senza Barriere”

0
1.157 Numero visite

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà nei pomeriggi di sabato 6 e domenica 7 agosto presso la Beach Arena di San Benedetto del Tronto la tradizionale manifestazione “Giochi senza barriere”, organizzata dalla Sordapicena e giunta alla sua ottava edizione.

Oltre un centinaio di giovani sordi provenienti da tutta Italia si sfideranno in divertentissimi giochi a squadre sulla sabbia, mettendo alla prova il loro coraggio, le loro abilità e il loro spirito di collaborazione.

 

giochi-barriere

Novità del 2016 è l’iscrizione di una squadra composta sia da ragazzi sordi che da udenti (in prevalenza figli di sordi) in un’ottica di integrazione che da sempre caratterizza le attività organizzate dalla Sordapicena. La sera di sabato poi ci si ritroverà allo Sugar per una serata danzante e l’elezione di Miss e Mister Sordapicena, premiati con i prodotti gentilmente offerti da Equilybra.

Il Presidente, Fausto Lucidi, non nasconde la propria soddisfazione: “prevediamo una partecipazione di oltre 250 persone,tra giocatori e turisti. Grazie ai nostri sponsor, Centrosudengineering, CR meccanica e Meccanica Ombù e al contributo del Comune di San Benedetto del Tronto ogni anno riusciamo ad organizzare l’evento.”

L’appuntamento è quindi sabato a partire dalle ore 15 alla Beach Arena

http://www.lanuovariviera.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹