La Croce Verde Cumiana organizza “Mangia, cammina, pedala”

0
760 Numero visite
Pubblicità

bicicletteIl Team 740 della Croce Verde di Cumiana, il gruppo di volontari della Croce Verde che si occupa degli eventi, organizza per domenica 25 settembre una passeggiata e pedalata gastronomica tra le borgate di Cumiana.

Pubblicità

locandina-mangia-cammina-pedala

Grazie all’iniziativa “Mangia, cammina, pedala” si potrà conoscere e apprezzare il territorio di Cumiana passando una piacevole giornata immersi nel verde insieme ad amici o alla propria famiglia. Lungo il percorso sono previsti dei punti di ristoro dove sarà possibile degustare cibi genuini all’aria aperta. Il tragitto, studiato attentamente, è accessibile a tutti anche ai bambini. Si consiglia l’uso di scarpe comode. Per gli amanti della bicicletta la pedalata avverrà su strade e sentieri.

percorso

Partenza presso la sede della Croce Verde in via Pugnani 4 con servizio navetta fino a Borgata Verna con i seguenti orari: 8.30 – 9.15 – 10.00.

È necessario arrivare sul posto almeno 15 minuti prima della partenza. Arrivo presso la sede della Croce Verde. Per le iscrizioni bisogna rivolgersi all’edicola in piazza Martiri del 3 Aprile o a quella di via Provinciale 79 oppure direttamente alla sede della Croce Verde in orario di segreteria e nelle ore serali fino alle ore 20.

Il costo è di 18 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni, gratis sotto i 6 anni. Info sulla camminata 3356854745; info su pedalata 3389022227. www.croceverdecumiana.it; email info@croceverdecumiana.it.

La Croce Verde Cumiana, aderente all’Anpas, grazie ai suoi 206 volontari, di cui 77 donne, e otto dipendenti ha svolto nell’ultimo anno circa 5mila servizi con una percorrenza di 231mila chilometri. Effettua prestazioni convenzionate con le Aziende sanitarie locali, trasporti socio sanitari, servizi di emergenza 118 e assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni sportive. Il parco automezzi è composto da sei autoambulanze, un mezzo attrezzato per trasporto disabili e quattro autoveicoli per trasporti socio sanitari.

Grugliasco (To), 13 settembre 2016

Cristina Maritano – Ufficio stampa Croce Verde di Cumiana, ufficiostampa@croceverdecumiana.it;

www.croceverdecumiana.it;

Luciana SALATO Ufficio Stampa Anpas – Comitato Regionale email: ufficiostampa@anpas.piemonte.it Sito web: www.anpas.piemonte.it

Pubblicità