Microsoft ha rilasciato la sua nuova app “Trascrizione di gruppo” per la trascrizione e i sottotitoli per iOS

0
377 Numero visite

Microsoft ce l’ha oggi Pubblicizza Lancio della nuova “Trascrizione di gruppo” per iOS, che fornisce trascrizioni e sottotitoli di alta qualità in tempo reale durante le riunioni e le conversazioni personali.

L’app consente ai partecipanti alla conversazione di avviare una sessione condivisa e ognuno di loro utilizza il microfono del proprio telefono per acquisire un testo molto accurato, mostrando chi ha detto cosa in tempo reale.

L’applicazione supporta più lingue in più di 80 lingue e consente a persone non udenti, con problemi di udito o non madrelingua di partecipare. Gli utenti possono anche sfruttare la trascrizione in tempo reale per parlare in diverse lingue.

Il team di Group Transcribe parla collettivamente più di una dozzina di lingue e dialetti e i membri del team sono appassionati di connettere persone di culture diverse. “Questo può essere un ottimo strumento per la comunicazione. Quello che mi piacerebbe vedere è abbattere le barriere per le persone che parlano più lingue”, condivide Franklin Munoz, il capo responsabile dello sviluppo e uno dei principali ingegneri che hanno costruito il progetto.

Microsoft indica che la sua nuova app Trascrizione di gruppo è supportata dalle più recenti tecnologie vocali e linguistiche che hanno richiesto anni di preparazione.

Il progetto è progettato attorno a riunioni di persona e può essere utilizzato durante conversazioni socialmente distanti o in stretta vicinanza una volta che è sicuro contattare di persona per ogni istruttore locale.

Scarica Trascrizione di gruppo per iPhone, iPad e iPod Touch [Direct Link]

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹