Sport e sociale, Polisportiva Silenziosa Romana: dopo anni in campo i bambini

0
1.389 Numero visite

Appuntamento oggi, domenica 13 marzo, dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso i campi di calcetto del To Live Sportscenter in via Aristide Leonori 8, a Eur Cristoforo Colombo.
calciosportAutore: Maria Grazia Stella

“La Polisportiva Silenziosa Romana in campo oggi con la propria rappresentativa di calcio a 5 di bambini tra i 7 e gli 11 anni. Si tratta di un meraviglioso evento e di un ritorno con una valenza fondamentale nel campo dello sport, del sociale e del sostegno alla disabilità dei più piccoli.

Un risultato strepitoso che si celebrerà domani, domenica 13 marzo, dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso i campi di calcetto del To Live Sportscenter in Via Aristide Leonori 8, zona Eur Cristoforo Colombo”, così fa sapere in una nota la Polisportiva Silenziosa Romana (Psr), storica società sportiva della Capitale interamente formata da atleti sordomuti.

“La PSR ha una storia di tutto rispetto anche nell’ambito delle performance sportive raggiunte nei decenni in diverse discipline sportive, dal nuoto al tiro con l’arco, passando per l’handball e il gioco delle bocce. Quello di oggi rappresenta un evento di rinascita che però, tra mille difficoltà, vuole rimettere al centro i bambini e lo sport”, conclude la nota.

Autore: Maria Grazia Stella

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹