Stage di pugilato con Roberto Cammarelle ed il Maestro Improta

0
2.128 Numero visite

Sabato 25 ottobre presso la tensostruttura della scuola media di teverola G. Ungaretti si è svolto lo stage di pugilato diretto da uno dei più grandi pugili dilettanti di ogni epoca , il plurimedagliato olimpico Roberto Cammarelle. All’evento c’erano tantissimi kick boxer soddisfatti della preparazione e del carisma con cui il campione del mondo ha diretto lo stage.

immag

Lo stage è stato organizzato dal M° Antonio Improta , una realtà della kick boxing nazionale ed internazionale  con ottimi risultati conseguiti dai suo allievi con la nazionale italiana W.K.F da lui stesso guidata.

A fare gli onori di casa c’erano il presidente del consiglio della cittadina di Teverola, il prof. Rino Sasso , e l’olimpionico della federazione pugilistica italiana Angelo Musone. Era presente allo stage anche il novo campione mondiale professionista I.C.O pro Giovanni Improta anche egli tifosissimo di Cammarelle. Il M° improta commenta la giornata pugilistica ringraziando l’amministrazione comunale , i vari maestri accorsi allo stage , Scialdone, Palazzo, Santoro, Piscoco e Ballarino ed infine il campione Cammarelle per averci onorato della sua classe e presenza nella città di Teverola.

Ulderico Macchione

Notizie via email