Giovanni Improta The World Chempion Kick Boxing

0
1.226 Numero visite

Sabato 11 Ottobre 2014 nella città di teverola , presso la tensostruttura della scuola media G. Ungaretti si è disputato il titolo mondiale professionista di kick boxing I.C.O Pro, dove era presente un pubblico da stadio , tifando per il beniamino di casa Giovanni Improta, che mette K.O al primo round lo svizzero Cyril Maier diventando così il nuovo campione del mondo professionista I.C.O Pro.

improta_foggia2
Giovanni, unico kick boxer non udente nel circuito internazionale, che combatte contro atleti normodotati.
Giovanni atleta dotato di una classe da combattente da ring ha mostrato ancora una volta la sua vera potenza fisica, e con questo nuovo trionfo entra di diritto nella Top-Ten dei kick boxer con i suoi tre titoli mondiali vinti da professionista.
Alla manifestazione era presente il primo cittadino di Teverola Biagio Lusini, l’assessore alla pubblica istruzione Luigi caserta ed il presidente del consiglio della città Rino Sasso.
Il Maestro Improta commenta la serata dicendo che per questo mondiale tutto lo staff si è impegnato fino in fondo per dare la possibilità a Giovanni di combattere davanti al suo pubblico ed i suoi amici non udenti giunti da varie regioni D’Italia. Io ed il mio staff ringraziamo tutte le persone accorse a questa serata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Ulderico M

Notizie via email