Tripletta per l’Asd Sordi Citanò

0
1.356 Numero visite

CIVITANOVA – L’Asd Sordi Citanò, squadra di pallamano maschile civitanovese sponsorizzata Loriblu, festeggia la sua terza vittoria.

sordicitan

Sabato 21 settembre, dopo aver disputato la finale contro l’Asd Royal Lions di Fabriano, si è aggiudicata il titolo di vincitrice della Supercoppa Italiana Fssi – che si somma alle precedenti vittorie in occasione di Coppa Italia e Scudetto. “È stata una partita molto combattuta e ricca di emozioni – ha commentato il capitano Gian Luca Gagliardi –.

Quando mancavano dieci minuti alla fine, i nostri avversari erano in vantaggio con un punteggio di 11 -10. Noi siamo riusciti a ribaltare il risultato. Abbiamo vinto per 13-11, segnando un gol decisivo all’ultimo minuto”. Un risultato più che soddisfacente, questo, per l’Asd Sordi Citanò che festeggerà la tripletta con una serata speciale in programma il 15 dicembre presso il ristorante “La Cipolla d’Oro” di Potenza Picena. “L’allenatore Andrea Guidotti, gli atleti, lo staff societario e tecnico e gli sponsor sono chiamati a festeggiare insieme a noi” ha concluso Gagliardi.

http://www.lindiscreto.it

Notizie via email