Amichevole infrasettimanale senza Pavoletti e Neto per i biancorossi. Sconto a chi acquista i due biglietti per le partite con Reggina e Ternana
La squadra si è schierata nel primo tempo con un modulo leggermente differente dal classico 4-4-2, e cioé con il solo Lupoli punta avanzata, supportato da Tremolada posizionato davanti al centrocampo. L’ex ascolano è andato in rete al 40′ per il momentaneo 2-0, dopo che Calil aveva portato in vantaggio il Varese.
Marcatori: Calil (V) al 15′ pt, Lupoli (V) al 40′ pt; Lignani (V) su rig al 20′ st; Forte (V) al 30′ st, Lazaar (V) al 44′ st.
Varese primo tempo (4-4-1-1): Bastianoni; Fiamozzi, Ely, Spendlhofer, Franco; Cristiano, Barberis, Damonte, Calil; Tremolada; Lupoli.
Varese secondo tempo (4-4-2): Bressan; Lazaar, Spendlhofer, Ricci, Laverone; Falcone, Pasa, Barberis, Forte; Calil, Lupoli.
Free players (3-5-2): Campironi, Zita, Del Bergiolo, Orlandi, Mussi, Sardina, Colombo, Ingribelli, Baggio, Chimenti, Perronte. Subentrati: Paterniti, Gravilà, Di Pinto, Buccafurni, Ullrich, Dervish, Cilone, Costanzo, Sengning.
Arbitro: Campana di Seregno (Catamo e Sciortino).
TIFOSI: PREVENDITE E TRASFERTA – Dopo la trasferta di Avellino, di cui parleremo a seguire, il Varese affronterà due partite interne: martedì 24 (20,30) ci sarà l’infrasettimanale con la Regginamentre sabato 28 (15) il match con la Ternana. Per aumentare le presenze allo stadio, fino a qui piuttosto deludenti, la società ha scelto di lanciare una nuova promozione: chi acquisterà in prevendita (nei soli punti di “Casa del Disco” e “Iper”) entrambe le partite riceverà un forte sconto: la tribuna centrale “Arcari” costerà 32 euro (invece di 45), le tribune laterali 25 euro (e non 35), i Distinti 14 euro (20) e la Curva Nord “Maroso” 8 (11).