Siracusa, sabato Santo e domenica di Pasqua in diretta streaming

Domenica di Pasqua alle 10.30 la messa sarà presieduta dall’arcivescovo Francesco Lomanto

0
8 Numero visite

Saranno trasmesse in diretta streaming le celebrazioni di oggi, sabato Santo e di domenica mattina, giorno di Pasqua.

L’Arcidiocesi di Siracusa ha deciso che vista l’emergenza sanitaria in corso e la limitata capienza della Chiesa Cattedrale, la veglia pasquale presieduta dall’arcivescovo mons. Francesco  Lomanto di stasera, alle 19, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube, e  sulla pagina Facebook dell’Arcidiocesi. E poi sarà in diretta anche su Medical Excellence (canale 86), Tris (canale 172) e Video 66 (canale 286).

Domenica di Pasqua alle 10.30 la messa sarà presieduta dall’arcivescovo Francesco Lomanto. Prevista la diretta streaming anche con il servizio dell’interpretariato nella lingua dei segni, grazie alla collaborazione della sezione Ens di Siracusa, sul canale You Tube, e sulla pagina Facebook dell’Arcidiocesi.

Anche in questo caso diretta tv attraverso le emittenti televisive Medical Excellence (canale 86) e Video 66 (canale 286). L’Arcidiocesi ringrazia l’Ente nazionale sordi di Siracusa per la preziosa collaborazione ed alle emittenti televisive che trasmetteranno le celebrazioni.

 

Newsletter