Si terrà a Lignano Sabbiadoro, con il titolo di Mister Alpe Adria Like

Si è conclusa nei giorni scorsi la fase “online” di Mister Italia 2020, fase scattata con il lockdown dovuto al Covid19.

Il concorso Mister Italia, nato nel 1983, è collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International.

Le immagini:

Le selezioni, che avevano cadenza settimanale, erano strutturate in due sezioni;

una in cui sulla base dei “like” ricevuti sui social del concorso ogni settimana venivano  assegnati i titoli Mister Italia Like e una in cui una giuria di addetti ai lavori assegnava i titoli Mister Italia Web i cui vincitori accederanno direttamente alle finali nazionali “live” di Mister Italia 2020 che si terranno in Friuli Venezia Giulia a Lignano Sabbiadoro (UD).

Per i concorrenti che nelle varie selezioni hanno vinto il titolo Mister Italia Like è stata organizzata una finale nazionale per individuare i primi tre classificati nazionali che raggiungeranno gli altri a Lignano Sabbiadoro.

L’unico mister in gara alla finalissima di Mister Italia 2020 della regione Trentino Alto Adige è Matteo Coco e  gareggerà con il titolo di  Mister Alpe Adria Like.

Matteo Coco, 26 anni, di Terlago (TN), alto 1.85, capelli neri e occhi marrone, del segno del leone, studente della lingua dei segni e modello, Coco, a cui le idee non mancano, studia la lingua dei segni italiana per persone non udenti.

Matteo partecipa al concorso con l’intenzione di sensibilizzare le persone ad interpretare i canoni di bellezza in modo diverso dal solito. «Non è vero che un uomo bello debba essere necessariamente palestrato, bisogna valutare anche il carisma, il talento e l’intelligenza», sostiene Matteo, con  piglio sicuro e convinto di fare la cosa giusta per la sua regione.

MATTEO COCO, MISTER ALPE ADRIA

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹