“La Nostra Bellezza Italiana”, vince Monica Parisi

0
1.206 Numero visite

La prima edizione del format “La Nostra Bellezza Italiana” si è svolta con grande successo al Teatro Lo Spazio a Roma, domenica 26 giugno.

PARISI-MONICA
Monica Parisi

Le vincitrici del format ideato da Tino Oreste Maiolo, patron del concorso e direttore di Radio 1 New York, sono Crina Cuibus di Roma e Monica Parisi di Formia. Crina Cuibus è laureata in pedagogia musicale ed è insegnante di musica, ha già al suo attivo esperienze artistiche. Monica Parisi è insegnante di danza e il suo sogno nel cassetto è partecipare ad un musical.

 

Cristina-Cattani-Tino-Maiolo-Adriana-Russo-e-Elena-Presti-230x130
Cristina Cattani, Tino Maiolo, Adriana Russo e Elena Presti

La serata è stata piacevolmente condotta dal patron Tino Maiolo e dalla showgirl Elena Presti di Canale Italia 161 che ha anche interpretato anche il suo ultimo brano musicale “A little more”.

La giuria di qualità è stata presieduta dalla attrice Adriana Russo e formata dalla pregevole artista Ester Campese, dal produttore cinematografico Riccardo Bramante, dall’attore Antonio Tallura interprete di molte fiction televisive e da Alberto Polifroni direttore di Radio Italia e presidente della rinomata agenzia di modelle Alpa Model Agency.

Un riconoscimento alla carriera è stato consegnato alla splendida Adriana Russo e all’attore Lando Buzzanca.

Le due vincitrici Crina Cuibus e Monica Parisi
Le due vincitrici Crina Cuibus e Monica Parisi

Un evento con numerosi ospiti che si sono alternati sul palco: la guest star Angelus Marino famoso dj internazionale, da Sarabanda Mediaset il cantante Benny Albanese, Nadia e Francesco  si sono esibiti con il loro brano; da Radio 1 New York sede di Roma gli speaker Alessandro Bianconi e Tiziana Guida e Alessio Cigliano (nonché doppiatore) hanno curato la diretta radiofonica. Ed ancora la bellissima Elisabetta Viaggi prima miss sordomuta, la ballerina Antonella D’Angelo, Laura Mastroianni collaboratrice di Radio 1 New York, e la collaboratrice Cristina Cattoni nonché “Miss Over Nazionale 2012”. Inoltre si è esibita la Oltreoceano Band di Napoli con una loro primo brano inedito.

Tino Maiolo con le due vincitrici ed Ester Campes
Tino Maiolo con le due vincitrici ed Ester Campese

Tino Maiolo ha ringraziato tutti gli ospiti, i giornalisti e fotografi presenti e coloro che hanno divulgato la notizia della finale del format che intende essere sempre all’insegna della solidarietà.

Un ringraziamento agli sponsor: le due vincitrici sono state omaggiate di un abito di alta moda dello stilista Luigi Auletta della Impero Couture, mentre Anna Suriano ha offerto le due corone Xento. Un ringraziamento anche allo sponsor il presidente Giuseppe De Cecco del Pastificio De Cecco.

Gli addobbi floreali sono stati curati dalla “Primavera” di Formia mentre il look delle ragazze è stato affidato a “Trucco e Parrucco” by Concetta e Mario Hair Stylist.

Le selezioni per la II edizione inizieranno a breve; il regolamento è  fruibile sui siti www.radio1newyork.com ewww.lanostrabellezzaitaliana.com.

http://www.h24notizie.com

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹