Rugby & Solidarietà: Castro, Olivia e un calendario da non perdere

0
1.002 Numero visite

Scritto da:

Un calendario in una nuova lingua, un progetto che contiene tutto l’amore di chi ci ha lavorato, famiglie, bambini, Martin Castrogiovanni e Giulia Candiago, il fotografo Corrado Villarà e il grafico Gabriele Parpaiola e tutto lo staff di Olivia è l’amore per la LIS e per un progetto in cui credono da anni, il bilinguismo.

olivia2015-2
© Foto Corrado Viallarà

Olivia porta ormai il Bilinguismo Italiano/Lingua dei Segni Italiana in diversi contesti e col calendario l’obiettivo è quello di portarlo nelle vostre case in tutti i giorni dell’anno. Il ricavato della vendita sosterrà le attività Bilingue dell’Associazione OLIVIA e ogni vostro contributo permetterà il raggiungimento di piccoli-grandi obiettivi.

Olivia sarà presente durante la partita Italia-Sudafrica il 22 novembre 2014, presso lo Stadio Euganeo e lì, per quanti fossero interessati, si potrà acquistare il calendario di Olivia. Tutti avranno un ruolo attivo nel sostegno di Olivia e delle sue iniziative Nazionali e Internazionali e ogni occasione sarà motivo di crescita e arricchimento.

Seguici su Google+

 

http://rugby1823.blogosfere.it

Newsletter