Expo scontato se vai in bici

0
788 Numero visite

Domenica, 5 luglio, a partire dalle 9.15, a chi si presenterà in bicicletta in diversi punti di ‘assembramento’ segnalati qui sotto, avrà diritto ad un voucher all’agevolatissimo prezzo di 10 euro per poter accedere al sito di EXPO 2015.

expo_bici

L’iniziativa è promossa dalla Fabbrica dei Segni in collaborazione con i Comuni di Lainate e Bollate, la Cooperativa Koinè si occuperà invece dell’organizzazione dei cicloturisti che partiranno da Garbagnate, Coinvolti anche i Comuni di Arese e Rho, oltre ovviamente agli organizzatori dell’esposizione universale. Per Lainate, si partirà da Villa Litta, dal velo point lungo il canale Villoresi, in prossimità dell’ingresso nord della villa (presso le limonaie) alle 9.45 alla volta del sito della manifestazione universale. Si entrerà in bici per assistere al momento dell’inaugurazione ufficiale del percorso ciclabile. Si potrà partire in sella alla propria bici anche dalla stazione di Bollate Nord, Garbagnate Fametta e dal parcheggio di Arese dell’ex Alfa Romeo. I biglietti agevolati saranno distribuiti fino ad esaurimento delle (grandi) scorte.

Per chi non disponesse di una bici, sarà attivo anche un servizio noleggio da prenotare attraverso il sito www.veloexpo.it  

Saranno presenti per supporto logistico e tecnico il servizio ciclofficina e le bici equipaggiate per le emergenze. Chi partirà da Villa Litta a Lainate avrà diritto ad un coupon-sconto per la visita alla Villa e al suo rinfrescante e meraviglioso Ninfeo e giochi d’acqua (7 euro anzichè 10).

http://www.radiolombardia.it/

Newsletter