Giulia De Lellis, nelle sue recenti stories, ha voluto sensibilizzare il suo pubblico su un delicato argomento. L’influencer, infatti, ha spiegato come mai scrive sempre quello che dice, invitando i suoi colleghi a fare lo stesso.

Chiacchierando con i suoi followers in merito ai regali che stava per andare a fare ieri Giulia De Lellis ha compiuto un gran bel gesto. In molti, infatti, hanno notato che la De Lellis trascrive sempre nelle sue stories quello che dice e così le hanno chiesto perché.

Giulia ha così spiegato il motivo, davvero nobile, di questa scelta. Sembra infatti che l’influencer lo faccia per aiutare le persone non udenti e dare loro la possibilità di capire cosa sta dicendo, soprattutto ora che con la mascherina è impossibile leggere il labiale.

Giulia De Lellis: solidale con i non udenti

Mentre passeggiava per la sua città Giulia ha deciso di rispondere ad una domanda che le viene fatta spesso.

“Mi chiedete perché tutto ciò che dico lo scrivo. Lo faccio per i ragazzi non udenti che mi seguono. Conosco molti di loro grazie ad eventi vari.

ha spiegato, mandando loro un grande saluto. 

“Aiutiamoli, perchè con la mascherina ma anche senza non è sempre semplice!”

ha aggiunto, invitando i suoi colleghi a fare lo stesso. Insomma, ancora una volta sul suo profilo Giulia si è fatta promotrice di una nobile causa. Ora che ha portato alla luce questo problema, infatti, speriamo che anche altri influencer e personaggi social accolgano il suo appello e seguano il suo esempio!

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹