La Croce Verde Cumiana organizza “Mangia, cammina, pedala”

0
850 Numero visite

bicicletteIl Team 740 della Croce Verde di Cumiana, il gruppo di volontari della Croce Verde che si occupa degli eventi, organizza per domenica 25 settembre una passeggiata e pedalata gastronomica tra le borgate di Cumiana.

locandina-mangia-cammina-pedala

Grazie all’iniziativa “Mangia, cammina, pedala” si potrà conoscere e apprezzare il territorio di Cumiana passando una piacevole giornata immersi nel verde insieme ad amici o alla propria famiglia. Lungo il percorso sono previsti dei punti di ristoro dove sarà possibile degustare cibi genuini all’aria aperta. Il tragitto, studiato attentamente, è accessibile a tutti anche ai bambini. Si consiglia l’uso di scarpe comode. Per gli amanti della bicicletta la pedalata avverrà su strade e sentieri.

percorso

Partenza presso la sede della Croce Verde in via Pugnani 4 con servizio navetta fino a Borgata Verna con i seguenti orari: 8.30 – 9.15 – 10.00.

È necessario arrivare sul posto almeno 15 minuti prima della partenza. Arrivo presso la sede della Croce Verde. Per le iscrizioni bisogna rivolgersi all’edicola in piazza Martiri del 3 Aprile o a quella di via Provinciale 79 oppure direttamente alla sede della Croce Verde in orario di segreteria e nelle ore serali fino alle ore 20.

Il costo è di 18 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni, gratis sotto i 6 anni. Info sulla camminata 3356854745; info su pedalata 3389022227. www.croceverdecumiana.it; email info@croceverdecumiana.it.

La Croce Verde Cumiana, aderente all’Anpas, grazie ai suoi 206 volontari, di cui 77 donne, e otto dipendenti ha svolto nell’ultimo anno circa 5mila servizi con una percorrenza di 231mila chilometri. Effettua prestazioni convenzionate con le Aziende sanitarie locali, trasporti socio sanitari, servizi di emergenza 118 e assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni sportive. Il parco automezzi è composto da sei autoambulanze, un mezzo attrezzato per trasporto disabili e quattro autoveicoli per trasporti socio sanitari.

Grugliasco (To), 13 settembre 2016

Cristina Maritano – Ufficio stampa Croce Verde di Cumiana, ufficiostampa@croceverdecumiana.it;

www.croceverdecumiana.it;

Luciana SALATO Ufficio Stampa Anpas – Comitato Regionale email: ufficiostampa@anpas.piemonte.it Sito web: www.anpas.piemonte.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹