La ‘Grande Bellezza’ di Naomis emoziona anche a Telethon

0
978 Numero visite

Naomis, la prima popstar italiana su sedia a rotelle, torna con una ballata elettronica di cui è anche autrice. “Grande Bellezza”, prodotta e arrangiata da Ariel Palmer, è un pezzo intimo, femminile e ricco di sfumature emozionali.

Il brano è il racconto di una donna disabile che riscopre la propria bellezza nel suo corpo diverso dai canoni. Una donna che smette di cercare conferme fuori da sé, ma che ritrova proprio nella sua unica diversità quella femminilità e quella sensualità che sono la sua grande bellezza.

A fare da sfondo al pezzo, un video girato nella città eterna e ispirato al celebre film premio Oscar di Paolo Sorrentino. Il singolo farà parte del primo album di Naomis, la cui uscita è prevista nel 2017.

Naomis aveva già stupito con caschetto rosso e tacchi a spillo nella sua “Musica, rossetti e SMA” del 2011, (brano scritto e interpretato insieme al gruppo electropop I Fori Imperiali),oggi ritorna in una veste nuova, più adulta e altrettanto forte.

“Grande Bellezza” è un brano da ascoltare con l’anima, lasciando che l’atmosfera densa e profonda creata dalla musica porti ognuno a sorprendersi e cullarsi in un’immagine di donna forte e fragile allo stesso tempo, ma vera come raramente ne vediamo.

E sabato scorso Naomis ha anche sorpreso e affascinato il pubblico di Rai 1 cantando dal vivo la sua “Grande bellezza”, insieme al chitarrista Gianluca Vaccarino, all’interno della maratona Telethon 2016.

LINK

Video di “Grande Bellezza”: https://www.youtube.com/watch?v=-pBEGlpgbgw

Download di “Grande Bellezza” (gratis, oppure facendo una libera offerta): https://goo.gl/4OaASB

“Grande Bellezza” su iTunes: https://goo.gl/SVfiYd

“Grande Bellezza” su Spotify: https://goo.gl/WfMdQp

Pagina Facebook di Naomis: https://goo.gl/LmpH8V

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹