Antonella Moret e Mirko Zennaro testimonial di Cosmo, il bandana tubulare firmato

0
1.202 Numero visite

IMG_3657b_1

Se “La forza di ogni individuo sta nella propria testa e accanto alle persone cui vuole bene”, non c’è voluto molto per capire che Antonella e Mirko fossero incarnazione del mantra che manifesta lo spirito IOVEDODICORSA.

Antonella e Mirko stanno preparando la loro seconda maratona a Venezia il 25 ottobre, un’avventura che molto probabilmente Antonella non avrebbe mai avuto modo di correre se non ci fosse stato accanto a lei Mirko e che lo stesso Mirko non avrebbe mai pensato di essere in grado di affrontare se nella sua vita non ci fosse stata Antonella.

Ma la storia dei se e dei ma lascia il tempo che trova in questo caso. La realtà è una sola, a volte difficile da accettare, altre senza il minimo rimpianto di quello che ci è destinato. E nel frattempo si preparano correndo La mezza maratona di Treviso evitando di tergiversare.

Se dovessimo affermare di conoscere la storia di Antonella e Mirko diremmo una bugia. Il nostro incontro è stato repentino e veloce, giusto il tempo di scoprire cosa stessero preparando e di chiedere loro istintivamente di essere nostri testimonial.

Ciò che sappiamo di Antonella e Mirko, oltre a quello che ci hanno raccontato loro stessi, lo apprendiamo da Riparto di SLAncio, “un inno alla vita, all’amore e alla lotta per conquistarlo. Perché la vita è bella e nessuno ci può togliere la gioia di viverla, nemmeno la SLA”, un libro che Antonella ha scritto a quattro mani con Barbara Colombo amica e voce di Antonella in questa ulteriore sfida letteraria.

Il libro, edito da Nettuno, lo si può acquistare sul sito www.nettunoedizioni.com, www.ibs.it e www.unilibro.it sostiene energicamente la campagna per A.S.L.A. visualizzabile su rete del dono (www.retedeldono.it).

Il libro è da leggere tutto d’un fiato e l’impresa di Antonella e Mirko da incitare e sostenere senza ombra di dubbio.

CiaoRunner è il primo Social Running al mondo dedicato alla corsa.

Registrati a CiaoRunner e scarica la app gratuita.

https://www.youtube.com/watch?v=YGzb12je8QY

https://www.youtube.com/watch?v=0qheFY15DIY

www.iovedodicorsa.com

www.ciaorunner.com

 

Ufficio stampa 

IOVEDODICORSA

Inviato da Marco Frattini

Newsletter