Cruciani C e Mission Bambini insieme per i bimbi con il braccialetto Lucky Star

0
1.445 Numero visite

Milano, 18 febbraio 2015. Cruciani C lotta al fianco della Fondazione Mission Bambini con il nuovo braccialetto “Lucky Star” che è stato presentato all’interno della boutique Cruciani C di via Manzoni 19 a Milano mercoledì 18 febbraio 2015.

CrucianiC_MissionBambini_SergioMuniz_MaxBrigante_Dott.LuisaBruzzolo_DjSqualo_LR

Mission Bambini è una ONLUS laica e indipendente nata nel 2000 che interviene in Italia e nel mondo con progetti di accoglienza, assistenza sanitaria, emergenza, educazione e adozione a distanza o in vicinanza. Progetti che si trasformano in un sostegno concreto all’infanzia in difficoltà grazie all’iniziativa dell’ingegnere e industriale Goffredo Modena, che ha dato vita a Mission Bambini con lo scopo di portare soccorso ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione e che hanno subito violenze fisiche o morali. In quindici anni la Fondazione ha sostenuto più di 1.200.000 bambini, finanziando 1.250 progetti di aiuto in 72 Paesi.

Ancora una volta Cruciani C si schiera dalla parte di chi non si arrende e sostiene la causa benefica con un nuovo imperdibile braccialetto: Lucky Star.

Un progetto che coinvolge numerose celebrities che hanno deciso di indossare il braccialetto Lucky Star a sostegno di questa importante causa umanitaria. Tra loro l’attore Sergio Muniz e gli speaker di Radio 105 Max Brigante e Dj Squalo che ha partecipato attivamente, lo scorso dicembre, ad una missione di medici volontari in Cambogia sostenuta dalla fondazione Mission Bambini per salvare 10 bambini cardiopatici.

La protezione e la tutela dei bambini è un dovere che non ammette compromessi e non c’è modo migliore per farli sentire al sicuro se non quello di donare loro una “stella fortunata” che li accompagni durante il loro percorso di crescita. Piccole e delicate stelline in pizzo macramè a simboleggiare i sogni e i desideri verso cui tutti i bambini hanno diritto di tendere la propria mano. Un’ampia palette di colori a tingere l’imperdibile accessorio, dal rosso, blu, verde, beige e nero arrivando alle colorazioni più accese come giallo e rosa fluo.

Lo scorso anno grazie alle vendite del precedente modello Cruciani C per Mission Bambini sono stati raccolti ben 100.000 euro di fondi che hanno permesso di salvare con un’operazione 60 bambini nati nei Paesi più poveri con una malformazione congenita al cuore. Un risultato di grande valore che rafforza il grande impegno sociale che Cruciani C supporta sotto il segno dell’inconfondibile stile Luxury Pop.

Sarà possibile acquistare il braccialetto online al sito www.crucianic.com e in tutti gli store Cruciani e Cruciani C oltre che su www.missionbambini.org/luckystar.

Fino al 18 febbraio, un altro piccolo gesto per i bambini è possibile: con un Sms o una telefonata al 45504 tutti possiamo donare 2 o 5 euro alla Fondazione Mission Bambini per salvare i bambini cardiopatici in attesa di un’operazione al cuore nei Paesi più poveri.

Immagini allegate:
Il nuovo braccialetto Cruciani C “Lucky Star” a sostegno della Fondazione Mission Bambini
Promuovono l’Sms al 45504 l’attore Sergio Muniz, Max Brigante di Radio 105, Luisa Bruzzolo di Mission Bambini e Dj Squalo di Radio 105

Alex Gusella

Press Office and Communication
alex.gusella@missionbambini.org
Int. +39 02 210024.210
________________________________________
Fondazione Mission Bambini Onlus | Via Ronchi 17 – 20134 Milano | Tel 02 2100241 | info@missionbambini.org |www.missionbambini.org
MISSION BAMBINI. AIUTARE I BAMBINI COME PRIMA, PIU’ DI PRIMA

Newsletter