Il 14 settembre un concerto di beneficenza Ospite d’eccezione: Antonella Ruggiero

0
1.047 Numero visite

“Echi di infinito” è il titolo di una delle più belle canzoni di Antonella Ruggiero ed è anche il titolo del concerto di beneficenza che la stessa Ruggiero, assieme al coro “Valle dei Laghi”, terrà sabato 14 settembre, all’auditorium San Giuseppe di Riva del Garda, con inizio alle ore 20.30.

beneficenzabielorussiaIl concerto, organizzato dall’associazione “Aiutiamoli a vivere” con il patrocinio dei comuni di Riva del Garda e Arco, è finalizzato alla raccolta fondi per un progetto di aiuto a due istituti in Bielorussia che accolgono bambini audiolesi oltre all’acquisto di farmaci salvavita per bambini malati di fibrosi cistica.

«In particolare – dice Raffaele Vezzola dell’associazione – si vorrebbe intervenire presso gli istituti di  Kobrin e Vitebsk dal quale provengo circa 35 bambini audiolesi ospiti dei Comitati di Val di Fassa e Tenno».

Un occasione per ascoltare buona musica e aiutare l’associazione a realizzare un’iniziativa che andrebbe a rendere meno gravosa la vita di tanti piccoli.

http://trentinocorrierealpi.gelocal.it

Newsletter