Phonak lancia sul mercato il primo apparecchio acustico ricaricabile agli ioni di litio

0
1.562 Numero visite

L’innovativa tecnologia delle batterie agli ioni di litio dà l’opportunità alle persone con perdite uditive di stare al passo con i propri stili di vita. 

Phonak, azienda leader mondiale nella progettazione e costruzione di apparecchi acustici e soluzioni per la comunicazione wireless, annuncia oggi il lancio della nuova piattaforma tecnologica Belong, che include l’innovativa tecnologia della batteria ricaricabile agli ioni di litio, integrata negli apparecchi acustici. Basato sulla tecnologia chip Palio 3 ed appositamente progettato per semplificare la vita dei consumatori, il nuovo apparecchio acustico Audéo B con il ricevitore nel canale (RIC) e la sua versione ricaricabile con  batteria agli ioni di litio, é già disponibile sul mercato americano e italiano.  

Audéo B-R è l’apparecchio acustico più veloce da ricaricare, con la più lunga durata di  batteria ricaricabile mai prodotto fino ad oggi .Martin Grieder, Vicepresidente del gruppo Phonak  ha dichiarato : “I portatori sono sempre più attivi e necessitano di soluzioni uditive che siano al passo con il loro stile di vita.  Audéo B-R rappresenta la nostra risposta ed il nostro impegno in tal senso. L’innovazione tecnologica permette oggi  di avere il primo apparecchio acustico  ricaricabile con batteria al litio che consente 24 ore di ascolto con una semplice ricarica.”.

Scarica il comunicato stampa in formato PDF:
C.S. Phonak Audéo B-R

Chiara

Studio Monika Carbonari

35128 Padova

www.studiomonikacarbonari.it
———————————————

 

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹