Grande successo dell’iniziativa per la raccolta fondi a sostegno del reparto di Audiologia e Foniatria dell’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia

0
744 Numero visite

Il 10 dicembre si è svolto presso il Kamaleon-lab di Brescia il concerto di beneficenza organizzato dall’Associazione Genitori dei Sordi Bresciani, a favore dell’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Bresci, con la  pop-rock band “7 In Condotta”.

sorditaIl concerto è stato un’occasione di festa per raccogliere fondi da devolvere ai reparti dell’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia e il grande entusiasmo e la solidarietà che hanno dimostrato i partecipanti contribuiranno al miglioramento tecnologico del Servizio di Audiologia e Foniatria del Presidio Ospedale dei Bambini di Brescia per la definizione di soglia uditiva precoce nei bambini molto piccoli.

L’Associazione è formata da genitori di bambini sordi che sono stati seguiti con professionalità e costanza dal personale del Servizio di Audiologia e Foniatria che cerca sempre più di andare verso il miglioramento continuo della gestione della sordità; l’obiettivo dell’Associazione è di poter fornire un contributo per l’acquisto di materiale utile a tale scopo.

Durante l’evento è stato emozionante vedere solidarietà, professionalità, amicizia tra i giovani pazienti ed è stato un momento di ulteriore rinforzo della collaborazione tra i reparti/servizi degli ospedali e le associazioni.

Presenti il Direttore Sanitario del Presidio Ospedale dei Bambini Dr. Raffaele Spiazzi, in rappresentanza della Direzione Generale, Mauro Venturelli, Presidente dell’Associazione Genitori Sordi Bresciani, Dr.ssa Maria Grazia Barezzani, Responsabile del Servizio di Audiologia e Foniatria e la Coordinatrice del servizio medesiomo Simona Maravilgia.

Contatti stampa
FleishmanHillard Italia
Laura Meroni
Gloria Gerosa
Ilaria Carfì

 

Newsletter