Cucciolo intrappolati sotto le rocce adottato dal vigile del fuoco che lo ha salvato

0
411 Numero visite

Un cane salvato da sotto un mucchio di sassi da parte di un vigile del fuoco che ora ha una nuova casa grazie al suo soccorritore.

Su Marzo 30, il Capitano Paul Bryant di North Charleston vigili del Fuoco hanno risposto a una chiamata da una famiglia che va in moto da circa un cucciolo intrappolato sotto alcune rocce. La famiglia aveva cercato di liberare il cane, ma è stato in grado di raggiungerlo, il dipartimento dei vigili del fuoco ha detto.

Cellulare telecamere sono state rotolando come Bryant ha ottenuto su mani e ginocchia per tirare il cane per la sicurezza.

(di PIÙ: Sordo adotta sordi salva il cucciolo e gli insegna la lingua dei segni)

“Si può fare. Si può fare,” Bryant potrebbe essere sentito dire, come ha blandito fuori il cane. “Vieni, vieni! Ci siamo! Come stai?”

Bryant è stato catturato in video, pubblicato dal dipartimento dei vigili del fuoco di coccole, il cane ha controllato per eventuali infortuni.

Cortesia il Capitano Paul Bryant il Capitano Paul Bryant ha detto che quando ha sentito che il cane era in adozione, sapeva che il cane è stato significato per lui.

La famiglia che ha trovato il cane ha preso ad un pronto soccorso veterinario per vedere se si è scheggiato e apparteneva a qualcuno. Non era così fu inviato a Charleston Animal Society, dove è stato messo in adozione.

Bryant ha detto che quando ha scoperto che nessuno aveva chiesto, lui, lui è andato in per il salvataggio di nuovo. Ha detto che la sua famiglia aveva perso un cane di tre anni fa e che era stato alla ricerca di uno nuovo.

“Questo è destinato a essere. Lui è il mio cane e lui arriva a casa con me!” il vigile del fuoco ha detto in un toccante video postato dall’Animale per la Società nel mese di aprile.

(di PIÙ: i cani da Soccorso star in dolce servizio fotografico per ottenere adottati per la Nazionale di Pet Day)

Bryant ha detto che era in attesa di ottenere il cane a casa e in un ambiente stabile, e “solo dargli l’amore che merita.”

Bryant detto che la sua famiglia aveva già un raccordo nome per il cane: “stiamo andando a chiamare lui Rocky!”

Nel mese di aprile, i due si erano riuniti.

“”Ogni giorno vado a lavorare e salvare le persone. Alcuni giorni, ho la fortuna di salvare un animale.

“Ogni giorno vado a lavorare e salvare le persone. Alcuni giorni, ho la fortuna di salvare un animale,” Bryant ha detto in un video inviato da North Charleston. “Voglio dire, come si fa a non cadere in amore con lui ogni volta che lo tiro fuori di poco di macerie che ha e la prima cosa che fa è ti bacia sulla fronte. … [Ho] stato su un alto di sempre.”

Bryant ha avuto il tempo di riconoscere tutti i soccorritori che hanno contribuito a salvare Roccioso, dal comandante che ha preso la chiamata ai carabinieri che hanno aderito in che giorno per aiutare.

“Abbiamo un incredibile gruppo di persone,” ha detto.

http://www.dailyviewsonline.com

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹