Una sfilata a quattro zampe per raccogliere fondi per il canile

0
1.494 Numero visite

cane_13 (1)Domenica, 20 luglio a Montopoli, presso il ristorante “Ganzo Varramista” e presso il lago Varramista di terrà una sfilata cinofila volta principalmente a raccogliere fondi per i cani del canile di Santa Maria a Monte e per un barboncino disabile e anche a dare visibilità ai cani del canile che verranno fatti sfilare insieme agli altri.

locandina

 

La sfilata si terrà dalle 18 alle 20, dalle 16.30 ci sono le iscrizioni e dalle 20.30 sarà possibile cenare previa prenotazione presso il ristorante con menù dedicato. Ricchi premi in palio per ogni categoria e numerosi gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa. Presenti sia un angolo bambini e una truccabimbi per dare ai piccoli il loro momento di divertimento sia un momento dedicato durante la sfilata che prevede un premio speciale per la categoria “giovane accompagnatore”.

Per ogni partecipante alla sfilata ci sarà un regalo e per i primi 100 visitatori e spettatori che vorranno venire a godersi la giornata all’aria aperta e lo spettacolo, sarà offerto un coupon buono sconto per un ingresso all’Acquario di Livorno. Un premio di categoria speciale sarà assegnato da Giuria Popolare che voterà tramite applausi. Una giornata aperta a tutti, persone e cani di tutti i tipi,per stare in compagnia e rilassarsi all’aria aperta.

http://www.gonews.it/

 

Newsletter