Roma: Nina micia bianca non udente, cerca disperatamente casa

0
1.058 Numero visite

Nina è una micia bianca non udente. E’ nata nel 2008.
Nina è stata portata in un rifugio/gattile dove ha sofferto tanto, era chiusa in uno stanzino insieme ad altri gatti e lei piangeva e si disperava, era nervosa di tutte quelle presenze e del fatto che non potesse avere contatti umani.

Nina1
Per un micio sordo non è facile la vita di gattile, soprattutto quando non può uscire perchè il suo handicap non glielo permette.
Ed era veramente straziante sentire il suo pianto, il suo richiamo e la sua voglia di libertà.
Per questo ora è in stallo presso una volontaria ma non durerà a lungo.
Nina è una gattina di carattere, si fa rispettare, è molto curiosa e non ama stare chiusa e sola. Vuole la presenza umana, anche se una volta abituata se ne sta tranquillamente per conto suo.
Adora perlustrare tutto e se avete una casa con tanti ninnoli non fa per voi, lei gira e si infila ovunque!
Il primo giorno dello stallo era chiusa in una stanza ma piangeva, allora senza aspettare il classico tempo per un inserimento sono state aperte tutte le porte ed anche il letto….e lei la seconda notte ha dormito accanto alla volontaria, rassicurata dalla sua presenza. Un timido approccio è stato fatto anche con la cagnolina, ma sembra che lei l’abbia ignorata, anche perchè la cagnolina in questione è molto tranquilla con i gatti.
Nina ha bisogno di una casa senza giardino, eventualmente terrazzo in massima sicurezza, e persone esperte che le diano la possibilità di ambientarsi e di rispettare il suo handicap che la rende vulnerabile ed indifesa.
La famiglia che l’adotterà la dovrà amare per sempre.

Nina è sana, fiv e felv negativa, vaccinata e sterilizzata.
SI TROVA A ROMA MA SI PORTA ANCHE AL NORD PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI :
Sterfania 339 3764205 persissi@hotmail.com
Anna 3356787207 anna.pietre@alice.it

http://www.cucciolissimi.net

Newsletter