Monopattino con il motore di una motosega, multa record per un 20enne

0
141 Numero visite

Un giovane di San Giuliano Milanese si mette alla guida di un monopattino con il motore di una motosega: multa salata delle forze dell’ordine

Mezzi di trasporto bizzarri ne esistono a centinaia. Da ogni parte del mondo giunge notizia dell’estro di qualche aspirante ingegnere o progettista che si cimenta nella realizzazione di progetti alquanto curiosi. Delle volte, accade anche, che la fatica venga ripagata con il successo tanto da elevare la propria invenzione ad una vera attrazione. I Coco Taxi de L’Avana, taxi a forma di noce di cocco, ed i Monte Toboggan in Portogallo, ne sono l’esempio.

Spesso, però, le modifiche apportate ad un veicolo non hanno nulla a che fare con l’arte o l’inventiva. Ci sono utenti che cercano esclusivamente di aumentare le prestazioni dei propri mezzi, non badando alla natura per i quali sono stati progettati. È il caso di un giovane rider di San Giuliano Milanese il quale ha ben pensato di acquistare, a suo dire, un monopattino elettrico con qualche “implementazione”.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹