Nyle DiMarco e il commovente discorso contro l’omofobia e i pregiudizi sui non udenti

0
697 Numero visite

Nyle DiMarco ha tenuto un bellissimo discorso durante il gala di Human Rights Campaign, nel quale ha cercato di spiegare cosa significa per lui essere un non udente e far parte della comunità LGBT in quanto sessualmente fluido

Per me essere non udente non è un ostacolo o un limite, ma fa parte di quello che sono. E se vogliamo dirla tutta, chi non vorrebbe abbassare il volume del tutto quando Donald Trump parla?! Io sono fortunato, in quel caso non sento nulla. Ma adesso siamo seri…Dobbiamo abbracciare le nostre identità e le nostre differenze. Personalmente, cerco di essere me stesso e ispirare i giovani che stanno lottando con le loro identità, voglio che si amino per quello che sono. Io come uomo sordo e sessualmente fluido, so che abbracciare tutte le nostre identità è il modo migliore di superare i limiti e i pregiudizi che ci circondano. Non vi è alcun dubbio nella mia mente che la diversità umana è ciò che colora il nostro mondo. Per tutti gli americani LGBTQ, sappiamo per esperienza che le etichette non ci possono più limitare. Siamo in grado di cambiare il mondo, una persona alla volta semplicemente essendo onesti verso il nostro vero io.”

Con queste splendide parole il vincitore di America’s Next Top ModelDancing With The Stars si è guadagnato un meritatissimo applauso da tutto il pubblico presente in sala.

Il modello ha anche conquistato la cover del famosissimo mensile Attitude.

cr69aryviaijgkj

PH: getty images

http://news.mtv.it/

 

 

 

 

 

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹