Le Iene, Servizio Pasca: “Il Pianista Sordo”

0
1.646 Numero visite

La iena Pasca a Le Iene di domenica 13 marzo 2016 ha raccontato l’incredibile storia di Davide Santacolomba, un pianista davvero speciale. Pasca ha intervistato Davide e lo stesso ha svelato i segreti per essere pianista nonostante la sua sordità. Da due anni, Davide, attraverso la tecnologia, ha la possibilità di avere un apparecchio acustico che gli permette di sentire alcuni suoni che prima non poteva sentire.

le-iene-servizio-pasca-il-pianista-sordo-video-300x182
Guarda il video

Fin da piccolo, nonostante la sordità, Davide si è avvicinato alla musica, ha studiato pianoforte ed oggi è uno stimatissimo pianista nonostante non riesce a sentire. Solo qualche basso riesce a percepire Davide che è il protagonista di un servizio della iena Pasca davvero incredibile.

Emozionante per Davide è stato poter ascoltare, attraverso l’apparecchiatura, il rumore del mare ed il suono dei gabbiani che prima di quel momento, per via della sua sordità non aveva mai potuto sentire. Per vedere il servizio della iena Pasca intitolato “Il Pianista sordo” a Le Iene di domenica 13 marzo 2016 clicca qui.

http://www.peoplexpress.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹