La ballerina sorda Martina Giammarini incanta Italia’s got talent 2015

0
4.129 Numero visite

Martina Giammarini: è questo il nome della ballerina sorda che incanterà i giudici di Italia’s got talent 2015. L’interessante anticipazione è apparsa, pochi minuti fa, sul blog di “Davide Maggio”.

Italias-Got-Talent-ballerina-sorda

La ballerina sorda Martina Giammarini si esibirà sul palco di Italia’s got talent, nella puntata che andrà in onda domani sera, giovedì 19 marzo 2015. Una performance, quella di Martina, che emozionerà il pubblico del talent show, già abituato ad esibizioni di grande impatto. Martina Giammarini emozionerà i giudici di Italia’s Got talent.

Italias-got-talent-2013
La concorrente, una volta arrivata sul palco, non potrà ovviamente rispondere alle domande dei giudici. Martina si guarderà intorno un po’ spaesata e, alla domanda diretta di Luciana Littizzetto (perchè non ci rispondi?), la concorrente dirà a tutti di essere sorda. Poi l’esibizione di Martina colpirà tutti i presenti.
Definita da Nina Zilliuna guerriera”, Martina Giammarini riuscirà a far commuovere anche quegli “ossi duri” di Claudio Bisio e Frank Matano che non nasconderanno gli occhi lucidi durante la sua esibizione.
La ballerina sorda Martina, ovviamente, supererà il turno a Italia’s got talent 2015 con ben quattro “sì” da parte dei giudici.
Ricordiamo, comunque, che non è la prima volta che una ballerina sorda si esibisce sul palco di Italia’s got talent. Già nel 2012 Carmen Diodato, ballerina non udente, incantò il pubblico e i giudici del talent show con una bellissima esibizione.

Non perdete la puntata di Italia’s got talent di domani sera, giovedì 19 marzo 2015 per guardare l’esibizione di Martina Giammarino, ballerina non udente

http://www.gossiplandia.it/

Newsletter