Giornata della Felicità, le prime iniziative

0
992 Numero visite

Oggi “Porte aperte” alla palestra Personal Trainer di Ventimiglia.

Spazio alla cultura su Bordighera.tv

D.BO.
La palestra Personal Trainer di Ventimiglia
La palestra Personal Trainer di Ventimiglia

Oggi è la prima “Giornata Mondiale della Felicità” istituita dall’Onu, e anche nell’estremo Ponente ci sono le prime iniziative per celebrarla.

Alla Palestra Personal Trainer di via Don Bruno Corti, a Ventimiglia,  oggi giornata “porte aperte”.  Lezioni gratuite per mettere in moto l’”Emozione della Felicità”. Alle 13 power yoga, alle 17 danze, canti e giochi per i bambini, alle 19 yoga per l’apertura del chakra del cuore e alle 20,40 danza del ventre (tel. 0184-292936).

Dice Ambra Gallinella, co-titolare della struttura: “La Palestra, che ha subìto di recente un attento restyling, è  frequentata anche da signore dagli 80 anni in su: la più anziana ne ha 92. E’ socialmente molto utile e, oggi, anche un luogo particolarmente felice”. Nella palestra  si può ammirare  un’opera dell’artista Davide Puma, che ora è però  in mostra a Brera, in una personale, nella Galleria Frigerio

“Bordighera.tv”, la prima web-tv della città delle palme, pubblica oggi una poesia scritta dalla regista dell’Accademia delle Muse, Mariagrazia Bugnella, dal titolo “La Felicità”, con un video e un commento dedicati alla ricorrenza e ai fiori di Bordighera.

http://edizioni.lastampa.it

 

Newsletter