Bimbo autistico interagisce con il cane: mamma scoppia in lacrime

0
1.036 Numero visite

di Costanza Moscaritolo – Sul posto è subito intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Multedo che, con l’ausilio di un elicottero Drago 70, sta effettuando ricerche approfondite anche dall’alto sull’intera zona.

schermata202016102120alle2014_11_53
Shanna, la mamma di Keinoa ha condiviso sui social la foto di suo figlio con la testa appoggiata sul suo nuovo amico a quattro zampe, scrivendo nel commento della foto “Non ho mai vissuto un momento come questo”

Un bimbo autistico e sordo di 5 anni e mezzo è scomparso da un agriturismo durante una gita terapeutica nell’entroterra di Genova e per cinque lunghissime ore la paura e l’angoscia si è insinuata nella mente degli educatori, che lo avevano perso di vista, e dei genitori, subito accorsi dalla loro casa nel capoluogo. Il piccolo stava facendo una passeggiata nei boschi attorno all’agriturismo, in località Val Garrone, quando gli accompagnatori e operatori della comunità, che si trovavano con lui all’improvviso si sono accorti della sua scomparsa.

Shanna, la mamma di Keinoa ha condiviso sui social la foto di suo figlio con la testa appoggiata sul suo nuovo amico a quattro zampe, scrivendo nel commento della fotoNon ho mai vissuto un momento come questo“. Ricerche sono in corso tra Tiglieto e Rossiglione. La scomparsa è avvenuta a qualche centinaio di metri dal lago di Ortiglieto nella Val Garrone.

Il bambino faceva parte di una comitiva che vedeva altri infanti e genitori dell’associazione “Agsa“, l’associazione riservata a tutori di figli autistici. Il piccolo è stato ritrovato dai volontari alle 15:40 in buone condizioni di salute

http://postgenovaonline.com/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹