Rivolto agli studenti del “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno 2019-2020”

Si è tenuto, lo scorso 7 maggio, il seminario online organizzato dal Consiglio Regionale ENS Calabria e dall’Università della Calabria e rivolto agli studenti del “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno 2019-2020”.

Dopo l’introduzione della docente di pedagogia speciale del corso prof.ssa Antonella Valenti ed i saluti istituzionali del Presidente Regionale ENS Calabria cav. Antonio Mirijello, i 250 studenti partecipanti hanno assistito  all’intervento del prof. Francesco Pavani, docente di psicologia sperimentale all’Università di Trento e membro associato del Centro di Ricerca sulle Neuroscienze di Lione, il quale ha illustrato i risultati di numerose ricerche sulla convivenza fra lingua dei segni e impianto cocleare.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative organizzate dall’ENS. Inviato da Libero Mail per iOS

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹