Iscrizione elenco insegnanti di sostegno per sordi e ciechi in un elenco istituito dalla Provincia di Caltanissetta

0
293 Numero visite

La provincia di Caltanissetta ha pubblicato un avviso per l iscrizione nell apposito elenco, istituito presso il settore servizi sociali e culturale del Libero consorzio di Caltanissetta, di tutti i docenti idonei ed aventi i requisiti per l insegnamento di sostegno ai sensi di legge, così come previsto nell art. 6 del  Regolamento per l assistenza ai ciechi ed ai sordi rieducabìli , approvato con Deliberazione di C.P. n.27 il 28 maggio 2008 e modificato con Atti Commissariali n. 11 del 9 ottobre 2014 e n. 17 del 28/09/2017.Sarà accertato il possesso dei requisiti di idoneità e qualificazione professionale in capo ai docenti che faranno richiesta di iscrizione nell apposito elenco dell Ente che verranno successivamente individuati dalle famiglie degli aventi diritto, relativamente alle attività educativo-didattiche extrascolastiche, universitarie o di specifiche formazioni, rivolte ai ciechi ed ai sordi rieducabili.
Il suddetto Elenco, potrà essere aggiornato annualmente previa pubblicazione di Avviso emanato dal dirigente dell area dei Servizi Sociali e Culturali.
Pertanto  fermo restando che per coloro che risultano iscritti non necessita alcuna ulteriore istanza  si avviano con il presente avviso le attività di aggiornamento annuale dell elenco predetto per i docenti non ancora inclusi, che siano in possesso dei necessari requisiti.
I predetti docenti interessati, dovranno presentare entro il 31 maggio 2019 apposita istanza, spedita a mezzo di servizio postale tramite Raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro postale), ovvero, mediante protocollazione diretta al Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta  Viale Regina Margherita, 28  93100 Caltanissetta, corredata della relativa documentazione prevista dall art. 6 del predetto Regolamento per l assistenza ai ciechi e

La provincia di Caltanissetta ha pubblicato un avviso per l iscrizione nell apposito elenco, istituito presso il settore servizi sociali e culturale del Libero consorzio di Caltanissetta, di tutti i docenti idonei ed aventi i requisiti per l insegnamento di sostegno ai sensi di legge, così come previsto nell art. 6 del  Regolamento per l assistenza ai ciechi ed ai sordi rieducabìli , approvato con Deliberazione di C.P. n.27 il 28 magd ai sordi rieducabili.

Apposita modulistica è disponibile nel sito internet dell Ente: http://www.provincia.caltanissetta.it/; per informazioni rivolgersi ai competenti Uffici dei Servizi Sociali e Culturali siti in viale Regina Margherita n. 28  Caltanissetta (Tel. 0934 534305).

http://www.seguonews.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹