A Sabaudia la navetta gratuita per disabili, ecco il percorso e gli orari

0
469 Numero visite

Sabaudia – Il Comune di Sabaudia dallo scorso 1 luglio ha attivato il servizio di trasporto dalla città al mare (e viceversa) per le persone con disabilità. La navetta, completamente gratuita e gestita dalla Cooperativa Sociale Ninfea, resterà attiva fino al prossimo 9 settembre, tutti i giorni compresi i festivi, e servirà unicamente i due tratti di spiaggia attrezzata e accessibile anche per i diversamente abili.

Nello specifico, quello in località Idrovora Lavorazione (zona Bufalara), passerella di accesso al pubblico Demanio Marittimo n.43 sita in via Lungomare km. 21,200 e quello in località Incrocio Sant’Andrea Nord in prossimità della discesa n.30 presso km 27,050 circa

Orario corse

  • Ore 9.00 – Partenza da Sabaudia, piazza Principessa Mafalda di Savoia
  • Ore 9.30 – Partenza da Località Idrovora Lavorazione
  • Ore 11.30 – Partenza da Sabaudia, piazza Principessa Mafalda di Savoia
  • Ore 12.00 – Partenza da Località Idrovora Lavorazione
  • Ore 17.00 – Partenza da Sabaudia, piazza Principessa Mafalda di Savoia
  • Ore 17.30 – Partenza da Località Idrovora Lavorazione

Si precisa che piazza Principessa Mafalda di Savoia e Località Idrovora Lavorazione sono i due capolinea di riferimento per le corse della navetta. Per informazioni e segnalazioni si può contattare il Settore V – Qualità della Vita del Comune di Sabaudia.

Il suddetto servizio va ad integrare quello svolto dalla ditta Bianchi Sas, gestore del trasporto pubblico locale. Quest’ultima navetta per il mare ha un costo di euro 1,50 a corsa e offre il servizio di trasporto di persone con disabilità, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30, previa prenotazione al numero 0773-510334.

https://www.ilfaroonline.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹